Sicilians Churches 2/8
francio64
(39888)
Silvio1953 2008-09-01 0:24
Ciao Francesco, l'avevo detto che questa serie prometteva bene ed anche la seconda lo conferma, ottimo POV e buona prospettiva, certo che con il cielo azzurro della Sicilia lo sfondo delle chiese ce l'hai sempre buono, sono curioso di vedere le altre, ciao Silvio
PS grazie per la bella critica alla mia querciona preferita, dalle tue parti ci sono alcuni alberi favolosi, mi piacerbbe vedere una bella foto del castagno di Sant'Agata, ingiustamente oscurato da quelli dei cento cavalli, vedi un po':)
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Silvio,
eheheheh, come fai a sapere del castagno dei cento cavalli? Ti documenti bene a quanto pare ;-) Vedremo cosa si può fare, ma prima devo finire la serie delle chiese. Grazie per la visita e per l'apprezzamento. Francesco |
|
||||
|
||||
![]()
Quindi sei stato dalle mie parti!
Spero che la mia terra ti abbia lasciato una buona impressione! Francesco |
|
||||
|
||||
![]()
Ottima, Francesco, soprattutto per la simpatia della gente e dal punto di vista gastronomico, oltre che per la bellezza dei luoghi, purtroppo son sempre stato per lavoro ed abbastanza di corsa, una volta a Giardini Naxos ed una volta a caltagirone, splendida città barocca.
Ma anche se di corsa qualche foto l'ho fatta ed i cannoli col pistacchio li ho assaggiati, spero di tornare come turista, ciao Silvio |
![]() |
Thread Tools | |
|
|