Sicilians Churches 2/8
francio64
(39888)
lousat 2008-08-31 15:05
Ciao France',non ti sei mezzo in mezzo e quindi la prospettiva e' venuta un po' storta come vediamo,per il resto tutto ok,i colori e i dettagli sono perfetti.Per aggiungere la solita nota comica vorrei presentarti un mio amico che sicuramente ti avrebbe aiutato a migliorare non dico la foto ma almeno l'aspetto esterno della chiesa..ahahahhaha...hai gia' capito!!Ciao e buona settimana,grazie per il lavoro molto interessante che stai facendo,Luciano
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lucià,
eheheheh, ricordo bene quella foto, è stata la prima che ti ho criticato e ne sono felice, perchè da quella critica, pian piano, ho avuto modo di conoscere un grande amico quale sei tu, con l'ironia sempre a portata di mano, divertente e mai sgradevole. P.S. Forse volevi scrivere; "non ti sei messo in mezzo" e hai scritto: "non ti sei mezzo in mezzo" Correggi va, prima che ti rimando in Italiano. Ahahahah! Buonanotte! Francesco |
|
||||
|
||||
![]()
meno male che l'ho anche riletta prima di postarla!!! Sono cotto,forse e' meglio che vado a dormire che devo alzarmi alle 5,ciao e grazie x la simpatia,buonanotte,Luciano
|
|
||||
|
||||
![]()
Buonanotte! Eheheheh ;-)
A domani! Francesco |
![]() |
Thread Tools | |
|
|