IL CANALE D'ACQUA
francio64
(39888) *
delpeoples 2010-11-23 2:01
Ciao carissimo Cicciu, marron che luce. Non lo so la parola in Italiano, ma e incandescent. Molto bello questo astratto, nitida superbe, resa sensa colpa. Complimenti e passa una bella giornata, Lisa
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa,
la parola giusta in italiano è: "Madonna mia!" ![]() In siciliano diciamo: "Maronna mia!" ![]() Anche i napoletani dicono allo stesso modo ![]() Grazie per l'apprezzamento alla foto! Ti auguro la buonanotte! Cicciù |
|
||||
|
||||
![]()
... cosa volevi dire con: "marronami" nella mia foto della fontana bruttissima
![]() Tu volevi di sicuro dire: "Maronna mia" e lo stavi scrivendo: "marrona mi", ma hai dimenticato lo spazio e la parola è venuta unita ![]() Cicciù |
|
||||
|
||||
![]()
Lisuccia,
la parola corretta in italiano è: "incandescente". E' quasi uguale all'inglese ![]() Un abbraccio! Cicciù |
|
||||
|
||||
![]()
No Cicc...non lo so la parola per "incandescent"!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisù,
tu hai scritto: "Non lo so la parola in Italiano, ma e incandescent." Io ti dico che in italiano si dice: "incandescente" ![]() Un caro abbraccio! Cicc |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Cicciu
Grazie per l'OP ![]() Pero, conosco bene la parola "marron" - ho un papa Napoletanissimo - non dimentichi ![]() Buona serata OP Lisu' |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisù,
no, non dimentico che tuo padre è napoletanissimo ![]() Però la volta scorsa nella foto della fontana "bruttissima" quando hai scritto marronami non riuscivo a capire cosa volessi dire e cosa divertente è che in siciliano questa parola ha un significato che ti ho scritto nel reply di quella foto. Adesso devo lasciarti ![]() Passa una bella serata! Cicciuzz |
![]() |
Thread Tools | |
|
|